Stabilmedia

DIREZIONE
CREATIVA

Scorri

cos’è


Pensi che la tua idea, il tuo prodotto o il tuo servizio possano migliorare la vita delle persone ma non sai come comunicarlo? Stabilmedia mette a tua disposizione un consulente personale in grado di guidarti nel mondo della comunicazione, progettando la strategia capace di realizzare i tuoi sogni – ma anche i tuoi obiettivi di business.
Siamo in grado di creare linee guida chiare e facili da seguire per animare la tua attività nei formati digitali ma anche in quelli più tradizionali. Accompagnandoti passo passo dalla definizione strategica alla realizzazione pratica, sviluppiamo strategie di comunicazione coinvolgenti e multipiattaforma, in grado di far percepire il tuo brand da un pubblico ogni giorno più vasto.
Direzione-Creativa

In cosa consiste


Grazie all’esperienza dei professionisti della comunicazione di Stabilmedia, partiremo dall’analisi dei tuoi asset attuali e del modo in cui le persone ti percepiscono.
Ti guideremo alla scoperta degli strumenti di comunicazione migliori per perfezionare il tuo posizionamento e disegneremo una strategia di comunicazione su misura per te, in linea con i tuoi obiettivi ed efficace per trasformarli in realtà.

Perché è importante


Comunicare il tuo prodotto, il tuo servizio o la tua idea in modo professionale è fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi di business. Ma al di là di numeri e cash flow, è anche importante per trasmettere tutta la passione e la dedizione che profondi nella tua attività.
E niente tocca più i cuori e coinvolge le menti di una sana dose di amore per il proprio lavoro. Come inserire l’emozione in un piano di comunicazione? Ci pensa Stabilmedia, che ha come fine ultimo quello di far brillare il tuo brand.

Cosa faremo


01.


ANALISI:


Partiamo da una dettagliata analisi della tua realtà e degli obiettivi che vuoi raggiungere, monitoriamo il posizionamento attuale con particolare attenzione alle conversazioni sul tuo brand e i competitor presenti sul mercato;

02.


Definizione dei KPI:


Un buon piano di comunicazione deve essere misurabile, ecco perché definiremo insieme gli obiettivi da raggiungere e le metriche da misurare;

03.


Creazione del piano di comunicazione:


Omnicanale, multipiattaforma, dettagliato e costruito su misura per te;

04.


Sviluppo degli asset:


Miglioreremo quelli esistenti e implementeremo quelli che ancora non possiedi;

05.


Monitoraggio e reportistica:


Seguiremo con attenzione l’impatto delle attività realizzate e ti forniremo una fotografia sempre aggiornata di cosa sta succedendo;

RICHIEDI INFORMAZIONI


Inizia subito a conquistare il tuo nuovo cliente